Termini e condizioni

Termini e condizioni

La nostra politica di reso ha validità 14 giorni. Se sono trascorsi più di

14 giorni dall'acquisto, purtroppo non possiamo offrirvi un rimborso o una sostituzione dell’articolo acquistato con altro articolo.

Per poter accedere alla pratica di reso, il vostro articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo avete ricevuto, con la confezione originale perfettamente integra.

Per completare il reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.

Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o restituito oltre 14 giorni dopo la consegna non sarà rimborsato.

 Evasione ordini

Tutti gli ordini regolarmente compilati e pagati verranno evasi entro due giorni lavorativi: tutte le spedizioni partono da
Moonlight srl, 
V trav. Limitone di Arzano snc
80144 - Napoli
solo nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 17.30. Gli ordini inseriti nei giorni di Sabato e Domenica verranno gestiti il lunedì successivo. 

Tempi di consegna

I tempi di consegna sono condizionati dalle aree di destinazione dei prodotti. ITALIA (DDP): la spedizione è indicativamente prevista entro 3-5 giorni dall'ordine a secondo della disponibilità. 

 Condizioni di consegna

Consegnata la merce, spetta al Cliente ispezionare con attenzione il pacco prima di firmare il documento di avvenuta consegna. Qualora la confezione risulti manomessa o non integra, il Cliente può firmare il documento di avvenuta consegna con riserva oppure rifiutare la consegna. Eventuali anomalie vanno tempestivamente segnalate a Moonlight srl, inviando una e-mail al nostro customer service. Qualora il Cliente rifiuti la consegna della merce, ogni spesa di spedizione necessaria per la restituzione del pacco a Moonlight srl sarà dedotta dal rimborso dovuto al Cliente. Se per qualsiasi motivo la spedizione non fosse consegnata all'indirizzo fornito dal Cliente al momento della registrazione, il pacco sarà rispedito a Moonlight srl a spese dello stesso Cliente. In questo caso sarà cura di Moonlight srl detrarre tale importo dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente.

 

Prodotti personalizzati
I prodotti personalizzati non sono soggetti a cambi pertanto qualsiasi prodotto acquisto e personalizzato non sarà rimborsato o cambiato.
In altro modo se il prodotto dovesse mostrare difetti o parti danneggiate, sarà premure del nostro customer care dove attenta valutazione, decidere se sostituire o rimborsare il prodotto.

Trattandosi di prodotti della categoria "FRAGILI", il cliente è pregato sempre di controllare l'imballo del pacco sia al momento della consegna e in un eventuale reso. In caso di imballo non fornito correttamente e di danneggiamento, l'ordine non sarà cambiato o rimborsato. 
Contatti
Informazioni

La nostra mission consiste nel proporre prodotti di alta qualità che possano soddisfare ogni esigenza estetica e di funzionalità. Esperti ti seguiranno nel tuo percorso di scelta del miglior prodotto adatto a te.

  • Indirizzo

    V trav. Limitone di Arzano snc 80144 - Napoli

  • Telefono

    +39 3498555157

  • Orari

    Lunedì - Venerdì 09:00 - 18:30 Sabato 09:00 - 13:00

Contatti